#SIAMOTUTTIQÉ

FIRMA
  • carla bonasera ha firmato la petizione 6 giorni fa

#SIAMOTUTTIQÉ

Amici miei, mai come ora la vostra Amicizia può essere di aiuto... A cosa vale avervi nella mia lista, se non mi siete vicini nell'Aiuto che vi chiedo, condividete con me o fate il copia incolla nella vostra pagina di facebook la tragedia che si sta consumando per l'ennesima volta nel nostro territorio:

A Catania sono a rischio licenziamento 600 operatori del Call Center Qe' di Paternò per una malagestione imprenditoriale. 600 persone senza lavoro non possiamo permetterlo. Ancora una volta la realtà quella del settore Call Center messa a dura prova. AIUTATECI Vogliamo l'attenzione che meritiamo Rivogliamo il nostro lavoro. Rivogliamo la nostra voce

#SIAMOTUTTIQE'