• Si a psicologi e pedagoghi in ogni scuola

Mario Rizzi

Firmate ora per chiedere al MIUR l'introduzione di uno psicologo ed un pedagogo al quale possano fare riferimento genitori, insegnanti e soprattutto studenti.

Sarebbe utile avere un ufficio sempre presidiato da questi professionisti a disposizione del personale e degli studenti e genitori ed avere la possibilità di inserire almeno un'ora a settimana dedicata alla salute mentale e psicologica, alla gestione delle emozioni ed alla prevenzione dei tanti problemi psicologici che colpiscono i nostri giovani.

Firmate ora se anche voi pensate che un intervento del genere potrebbe contribuire a creare un clima scolastico collaborativo e di benessere, utile a promuove rapporti umani e professionali più equilibrati ad ogni livello.

Grazie!

• luca poggi ha firmato la petizione 14 giorni fa