Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Scarcerato brusca: scioglieva bambini nell'acido

  • firme
    0 / 15000

    Creata da
    L'ITALIA INTERA

  • petizione

    Parla Nicola Di Matteo, fratello di Giuseppe, ucciso e sciolto nell’acido da Giovanni Brusca:

    Non possiamo perdonare Brusca, a noi non ha mai chiesto scusa, ma se anche lo facesse non lo scuseremmo comunque. Uccidere un bambino innocente a quell’età, che nemmeno si poteva difendere, e’ un crimine orrendo”. , commenta la notizia della scarcerazione del boss autore di 150 tra omicidi e stragi.

    Fra tutti i suoi delitti maggiore scalpore hanno sempre suscitato la strage di Capaci, in cui Giovanni Brusca schiacciò il telecomando che fece saltare l’autostrada.


    UNA PERSONA CAPACE DI TALI CRIMINI NON PUO' ESSERE PERDONATA, anche se ha collaborato con la giustizia: i suoi assurdi Crimini assurdi contro l'umanità dovrebbero condannarlo senza mezzi termini, e invece solo in Italia, dei personaggi del genere vengono rimessi in libertà.


    Ecco perchè in Italia vincerà sempre la malavita, perchè non c'è CERTEZZA DELLA PENA, nemmeno per dei crimini così terribili!!!
    VOGLIAMO UNA LEGGE CHE CONDANNI CHI SI MACCHIA DI CRIMINI CONTRO L'UMANITA' SENZA SCONTI!

  • Annalisa Nardella ha firmato la petizione 2 giorni fa
  • Maria Bono ha firmato la petizione 10 giorni fa
  • Paolo Roberto Serrani ha firmato la petizione 17 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.