Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • #SBLOCCAROMA LICENZIA IL SINDACO MARINO

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    C. R.

  • petizione

    Ritenete che il lavoro che fino ad oggi ha svolto il sindaco di Roma ha portato beneficio alla città? No assolutamente!Siamo un comitato di cittadini, che non accettano più l'immobilismo della Giunta Marino, situazione che sta portando ad affondare Roma in mare di problematiche: crediamoche servizi essenziali come rifiuti, asili nidi, trasporti pubblici, lotta al degrado,mobilità,scuole dell'infanzia, urbanistica etc, hanno bisogno di interventi urgentissimi non più procrastinabili.

    I cittadini romani si sono stufati di dare deleghe in bianco ad Amministratori che in campagna elettorale si presentano con bellissimi programmi che sempre e comunque vengono disattesi. E' ora di alzare la testa e far sentire la tua opinione con forza!

    Dall'ultimo sondaggio effettuato sul gradimento del primo cittadino romano emerge in modo chiaro che otto romani su dieci non vogliono più Marino Sindaco, e che paradossalmente ormai non è più gradito anche dal suo stesso partito.

    La tua voce è molto importante, ricordati che esprimere il tuo parere.. è un tuo sacrosanto diritto!

    Firma la petizione popolare anche tu! Licenzia Marino!

    #dimettitimarino #sbloccaroma

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.