Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Sanremo, Class Action contro i dipendenti truffatori

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Gabriele Zeppegno

  • petizione

    AGGIORNAMENTO:

    A seguito dell'operazione "Stakanov" della Guardia di Finanzia. che aveva portato a 35 arresti, 8 obblighi di firma e 75 indagati, sono iniziati i primi licenziamenti: 4 dei dipendenti "fannulloni" del comune di Sanremo hanno perso il posto.

    E ne arriveranno altri, assicura il Sindaco.

    Fonte: http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2016/01/19/ASxLO9EB-assenteismo_licenziamenti_scattati.shtml

    _____________________________________________________________________

    195 persone indagate e 35 arresti. Più di un terzo dei dipendenti del Comune di Sanremo è finito sotto inchiesta per assenteismo, truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, peculato e falso in atto pubblico. C’era chi si faceva timbrare il cartellino da colleghi compiacenti per poi andare a divertirsi, ma anche chi si segnava straordinari mai effettuati. Un malcostume vergognoso che è un vero e proprio insulto sia per i dipendenti onesti – costretti a lavorare molto di più per colpa dei loro colleghi corrotti –, sia per tutti i cittadini sanremesi. Firma la petizione per avviare una class action legale contro tutti questi truffatori!

  • Carla Zucchi ha firmato la petizione 25 giorni fa
  • raffaele menini ha firmato la petizione 22 giorni fa
  • maurizio sante ha firmato la petizione 22 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.