Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • SAN LEO DICE NO ALLA DISCARICA!

  • firme
    0 / 2000

    Creata da
    S. N.

  • petizione

    Il COMITATO SAN LEO DICE NO ALLA DISCARICA propone una petizione popolare per tutelare il territorio comunale di San Leo, l’ambiente naturale e la salute degli abitanti.

    L’impianto di trattamento e stoccaggio definitivo di rifiuti della ditta CABE srl, per di più in adiacenza ad abitazioni e attività agrituristiche, è incompatibile con il nostro territorio, caratterizzato da un inestimabile valore paesaggistico e ambientale, da una vocazione agricola biologica e turistica internazionale per i beni storico-artistici che ospita. La maxi discarica viene prevista in una ex cava, già una ferita paesaggistica, oggi fortunatamente recuperata e naturalizzata.

    Presso la Regione è già depositato il progetto dell’impianto per l’approvazione a conclusione di un iter da cui sono stati completamente esclusi i cittadini e le cittadine che ritengono necessario fermare questo scempio e rigettare l’intera proposta.

    Tutte le informazioni e i documenti utili sono contenuti nella nostra pagina Facebook " No alla maxi discarica di rifiuti speciali a San Leo " al seguente indirizzo: http://goo.gl/kMvdfB

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.