• San Felice "Stadium"

M. D.

Avere un campo da calcio tutto nostro e lasciarlo al suo destino...ma vi pare sensato? Ecco perchè nasce l'idea di questa raccolta firme, non possiamo lasciarci sfuggire l'opportunità di recuperare, migliorare ed utilizzare il nostro campo di calcio! A San Felice siamo tanti ma tanti che amano il gioco del calcio, tanti ma tanti che ogni settimana organizziamo partitelle tra amici e andiamo a giocare nei centri sportivi nelle vicinanze, ma perchè? perchè dare soldi al altri quando potremmo "autofinanziarci" il nostro bel campo di calcio, pagare per pagare tanto vale mettere fondi nel nostro quartiere. Pensate ad un bel campo di calcio, illumintao e con un bel manto erboso nel quale poter giocare noi residenti con tanto di regolamento per prenotarlo ed essere responsabili dello stesso al fine di averne la giusta cura.Firma anche tu se sie d'accordo e prepariamoci a "goderci" il nostro "stadio" e giocare, giocare, giocare! Grazie anticipatamente per il supporto.

Michele