Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • SAN DONATO MILANESE - RIPRISTINO GUARDIA MEDICA FERIALE

  • firme
    0 / 500

    Creata da
    Ezio Fronterotta

  • petizione

    AL SINDACO DI SAN DONATO MILANESE,

    Da oltre due mesi l’ambulatorio serale di continuità assistenziale è temporaneamente sospeso a seguito dell’aggressione di un operatore sanitario in servizio e di turno presso tale struttura ospitata in via Sergnano 2.

    I cittadini che necessitano di assistenza sanitaria sono obbligati a rivolgersi presso le strutture di Peschiera Borromeo o di San Giuliano Milanese con i disagi che comporta recarsi fuori dal proprio Comune. Soprattutto per le persone anziane.

    Da tempo inoltre sono stati trasferiti anche il “Consultorio” che provvedeva all’assistenza annuale di oltre 950 donne e il centro “vaccinale” per bambini .

    CHIEDIAMO

    Al Sindaco di San Donato Milanese, nella sua qualità di Responsabile della Sanità cittadina, affinché si adoperi per il ripristino, immediato, dell’attività serale di continuità assistenziale. Come anche quello di riportare in città il “Consultorio” e il “Centro Vaccinale”

  • Gianandrea Casellato ha firmato la petizione 6 giorni fa
  • Elisabetta Piva ha firmato la petizione 6 giorni fa
  • Raffaella Casellato ha firmato la petizione 7 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.