Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Salviamo la famiglia: no alla legge sull'omofobia

  • firme
    0 / 10000

    Creata da
    salvatore tessitore

  • petizione

    Al Presidente del Consiglio
    Al Presidente della Repubblica
    Al Presidente della Commissione Europea


    Quello che sta accadendo di recente, sta rasentando la completa irrazionalità e minando le basi della nostra cultura secolare.

    Ora vogliono anche annientare il concetto di famiglia, alla base della nostra cultura cristiana.

    Secondo il DDL Scalfarotto chiunque affermasse pubblicamente che una famiglia è formata da Padre, Madre e Figlio, o che un bambino necessita di crescere con Madre e padre rischierebbe fino ad un anno e mezzo di reclusione.

    In qualità di padre, preferisco il carcere che aborrire ciò che sento nel più profondo del mio cuore e del mio spirito cristiano.

    Questo è un sopruso, oltra ad una violazione del diritto di espressione, al di là delle implicazioni personali, filosofiche e religiose!

    Gli omosessuali sono liberi di vivere come meglio credono, se la legge lo consente e lo consentirà, potranno anche adottare dei figli, ma fare discriminazione al contrario è altrettanto dannoso.

    La famiglia è un principio che sta alla base della nostra millenaria cultura Cristiana e laica, tutto questo deve essere fermato.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.