• SALVIAMO I LUPI !

0 / 2000

Maurizio D' Alessandro

Tra pochi giorni, il 2 Febbraio lo Stato e le Regioni decideranno sull' uccisione di 80 magnifici LUPI ITALIANI su proposta di allevatori, cacciatori ed altri. IL LUPO e' una specie protetta da anni ma tuttaVia ogni anno si contano decine di assassini da parte di schifosi bracconieri ed altri criminali. Esistono rimborsi per il bestiame predato ed efficaci mezzi di dissuasione. Uccidere i LUPI, come fatto in FRANCIA non serve a niente ed e' un atto esecrabile, maledetto, vile che denota la crudelta' dell' uomo degna dei periodi peggiori del Medioevo. Chiediamo alla Presidenza del Consiglio, al Ministero dell' Ambiente, alle 20 Regioni Italiane, di NON APPROVARE questa folle istanza e tutelare un animale per il quale lo Stato ha speso negli ultimi decenni molti soldi per reintrodurlo. Chi uccide i LUPI non e' fdegno dio questa Terrra, e'merita una risposwta devastante. Dichiariamoci pronti al boicottaggio di quelle Regioni che si pronunceranno a favore e mandiamo l' invito a protestare a tutti. Per l' ITALIA, la CIVILTA', I BAMBINI,,L' AMBIENTE.

• Annalisa Berardi ha firmato la petizione 7 giorni fa
  • Emanuele Batelli ha firmato la petizione 9 giorni fa