Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Salviamo i cani del RIFUGIO DEL CANE DI VENEZIA

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Sonia Bellini

  • petizione

    40 cani ospiti del rifugio, a seguito della comunicazione del comune di interruzione della convenzione con l'associazione che attualmente gestisce il Rifugio, verranno trasferiti a fine giugno altrove, per consentire la demolizione di tutta la struttura e la nascita di un nuovo Canile. Di recente ci siamo recati presso il Rifugio per un'adozione e il lavoro che i volontari hanno svolto e continuano a svolgere anche per la ristrutturazione stessa del canile è sbalorditivo, inoltre i cani sono seguiti da volontari educatori e istruttori e sono liberi di fare lunghe passeggiate al parco e avere esperienze autentiche che ne facilitano l'adozione. Oggi questi 40 amici rischiano di dover lasciare il loro Rifugio, di interrompere i loro percorsi e di essere nuovamente traumatizzati.
    Non dimentichiamo che anche loro hanno un cuore: firmiamo perché continui la ristrutturazione mantenendoli nella loro "casa", sperando che tante famiglie e ancora di più ora si ricordino di loro.
    Non abbandoniamoli o spediamoli come pacchi postali

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.