• SALUTE DEGLI ANIMALI DICHIARATI DOMESTICI PER IL SISTEMA

M. G.

Basta con le vaccinazioni, l'inoculazione del microchip, antiparassitari, cibo industrializzato/da allevamento intensivo.

La paura della punizione è il modo con cui costringono la gente a piegarsi a certe manovre di potere.

La legge norma e incentiva ciò che gli è utile! A discapito della salute degli esseri viventi.

La vaccinazione di massa può predisporre al cancro in soggetti con un sistema immunitario non abbastanza forte o sviluppato per difendersi dagli agenti patogeni (i virus) che vengono loro iniettati.

Compressa-mente perché vaccini il tuo animale?

Barf&Co-3 errori nella vaccinazione dei cuccioli-Facebook

Considerazioni scientifiche sui danni provocati dalle vaccinazioni

Perché io non vaccino per nulla i miei cani/Comilva

Effetti avveri di farmaci e vaccini veterinari

Microchip agli animali La Lav, le associazioni cosidette animalistiche, i vaccini

Shock al sistema! I fatti sulle vaccinazioni, i mangimi per cani e gatti, e come mantenere in salute i nostri amici a quattro zampe di Catherine O'Driskoll

Vet. Don Hamilton: la maggior parte dei vaccini somministrati agli animali domestici sono inutili e in molti casi non offrono la protezione presunta...ma anzi in genere indeboliscono il sistema immunitario provocando malattie croniche. Senza vaccini è invece più probabile che si sviluppi una immunità naturale amplificata da una corretta alimentazione. Niente di molto diverso all'approccio alla salute che dovrebbe essere perseguita anche in umana.

Danni causati da vaccini e sieri H. Shelton. Rivela tutta la verità sulla pratica dell'inoculazione e la espone per quello che effettivamente è: un gioco lucroso nell'interesse di case farmaceutiche, medici e altri che, senza alcuna pietà, ignorano il benessere delle vittime della vaccinazione.

I vaccini indeboliscono (non immunizzano) il sistema immunitario per tutta la vita! E si creano mutazioni genetiche trasmissibili ALLA PROLE e varie malattie gastrointestinali, allergie, asma, autismo, paralisi, etc.

www.uniteddogs.com/it/forum/760/60837/prima-di-vaccinare-leggete-questo

Cancer and chip implants-AntiChips FAQ on VeriChip, VeriMed

http://arcaduemila.altervista.org/micro.pdf Microchip un'arma a doppio taglio

A.N.S.U. Leggi: I microchip impiantati uccidono e fanno ammalare Avv. Katherine Albrecht

Virus e batteri pericolosi, nascono dall'allevamento intensivo di cibi di produzione industriale, ci mostrano come le nostre abitudini e scelte alimentari influenzano anche la direzione globale di molti altri fattori e settori della vita.

Cibo per animali: ecco perché si ammalano così spesso