Ristrutturazione e benessere nei canili di Frosinone dopo il sequestro

Obiettivo 5000

FIRMA

Ristrutturazione e benessere nei canili di Frosinone dopo il sequestro

L?Associazione Canili Lazio Onlus - con sede legale in Roma, viale Angelico n. 32, iscritta all?Albo Regionale delle Associazioni di Volontariato con determina n. 4577 del 18 dicembre 2006 ? incaricata dalla Procura di Frosinone con provvedimento del 9 novembre 2007 ad occuparsi delle adozioni dei cani ricoverati nei canili sequestrati di Giuliano di Roma e Sgurgola (FR), prima gestiti dalla Coop. Percorso Sicuro, chiede alla ASL di Frosinone un incontro per gestire il dopo sequestro e l'impegno ad: - esigere dal proprietario la ristrutturazione delle strutture non a norma nel canile di Giuliano di Roma - imporre che non venga oltrepassato il limite di due cani per recinto - mantenere l?attuale livello di benessere degli animali garantendo la collaborazione tra gestori, ACL e le altre associazioni animaliste sia per l?ingresso di volontari che aiutino nell?accudimento e socializzazione dei cani, sia per le adozioni