• Rispetto decreto n.45 art. 3 comma 3

Al Magnifico Rettore

dell’Università degli Studi di Salerno
    e p.c. Alla Direzione Generale

I docenti di cui si allega elenco, inseriti dall’USR negli elenchi del Vostro Ateneo per lo svolgimento del PAS per l’a.a. in corso,
    VISTO il Decreto Dipartimentale del MIUR Dipartimento per l’Istruzione n. 45 del 22/11/2013, in particolare l’articolo 3 comma 3
    CONSIDERATO che le proprie rispettive sedi di lavoro o residenze si trovano a km di distanza dal Vostro Ateneo
    CONSIDERATI i collegamenti spesso inefficienti di molti centri della Campania da e per Fisciano
    CONSIDERATI gli oneri economici connessi agli spostamenti e ai necessari pernottamenti
    CONSIDERATO che il Vostro Ateneo dispone di una piattaforma e-learning, che viene già utilizzata per molte facoltà, e che quindi non dovrebbe affrontare alcun aggravio economico né logistico formalmente

CHIEDONO

che, come previsto dal bando, le attività didattiche in aula siano ridotte al minimo, ovvero a 1/3 del monte ore totale. Quanto alle ore restanti, si chiede che il Vostro Ateneo si serva della modalità e-learning, per consentire a tutti i partecipanti di far fronte alle difficoltà di cui sopra e prendere parte regolarmente al corso.

Certi di un Vostro gentile riscontro, Vi porgiamo distinti saluti.