Riqualifica parchi giochi sul territorio di Gravina

• Ester Russo ha firmato la petizione 17 giorni fa
  • P. G. ha firmato la petizione 19 giorni fa

Riqualifica parchi giochi sul territorio di Gravina

Avendo preso atto della delibera N° 62 del Consiglio Comunale di Gravina di Catania, con la presente si intende presentare un progetto per rendere un servizio alla cittadinanza gravinese, il seguente progetto ha come scopo quello di aggregare persone e dare la possibilità alle famiglie del suddetto comune di usufruire dei parchi comunali attrezzandoli con giochi per bambini. Allo stato attuale i parchi giochi del nostro territorio versano in una situazione alquanto carente e il recupero degli stessi è di vitale importanza per la nostra comunità, poiché considerato da molti “ paese dormitorio “ . Realizzando questo progetto si da la possibilità ai nostri concittadini di non “ emigrare ” nei paesi limitrofi per portare i loro bimbi a trascorrere delle ore di serenità e di allegria.