• Ripristiniamo la Funivia Sanremo Monte Bignone

Luca Bordonaro

Carissimi concittadini,
    Come già annunciato qualche giorno fa, Forza Nuova sta lavorando ad un ambizioso ed importante progetto, mirato al ripristino della storica funivia Sanremo-Monte Bignone e alla riqualificazione sia di tutto lo spettacolare ambiente collinare e montano, sia di tutte le strutture turistico- recettive ad essa collegate.
    Riattivare un'opera così importante, che per molti anni ha rappresentato un vero e proprio orgoglio cittadino, significherebbe far fare a Sanremo un primo significativo passo lungo quel percorso che noi tutti vorremmo che percorresse, per riacquistare tutto il suo antico splendore.
    Forza Nuova si fa promotrice di questa iniziativa, la quale dovrà essere il più trasversale possibile.
    Nessun colore politico, quindi, per un bene che rappresenta un patrimonio di tutta la cittadinanza.
    Vi chiediamo quindi di esprimere, firmando questa pubblica petizione, un semplice parere favorevole o contrario in merito a questa proposta.
    Grazie a tutti
    Coordinamento cittadino