• RIPRISTINARE VECCHI LIMITI DI VELOCITA' SU VIA C. COLOMBO

Jessica Novelli

Il Comune non ha i fondi per la messa in sicurezza della strada, e cosa fa? Abbassa i limiti di velocita', provvedimento che contribuira' ad una maggiore congestione del traffico senza risolvere il problema. Saranno colpiti alcuni punti nevralgici della via Cristoforo Colombo, come: la fascia di strada tra il ponte che sovrasta via Cilicia e l'incrocio con via Laurentina, con obbligo di viaggiare a non oltre i 30 km orari; dalla Laurentina fino ad arrivare ad Ostia, con limite di 50 km orari. Cambiano anche i limiti nel tratto extra raccordo, a tal proposito in via C. Colombo, tra Grande Raccordo Anulare e via di Malafede, limite imposto a 50 km orari (rispetto agli 80 che vigevano sul tratto). FIRMA ANCHE TU PER PRETENDERE LA MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA, E IL RIPRISTINO DEI PRECEDENTI LIMITI DI VELOCITA'.

• Stefano Fuschetto ha firmato la petizione 19 giorni fa
  • Giulio Cosio ha firmato la petizione 23 giorni fa