• Riforma energia

Sebastiano Leotta

Chi di voi ha avuto morosità con la bolletta Enel,e non può più riattivare un contratto a proprio nome,servendoosi di amici o della moglie per non far abitare nel buio i vostri figli?Voi sapete che significafico stare senza acqua calda d'inverno,senza una lampadina accesa di notte in presenza di bambini piccoli, senza qualche ora di TV per aggiornarsi sulla cronaca,non poter seguire un film o fiction,allietare il pomeriggio dei bambini coi cartoni animati?Credo che ci siano parecchie persone che hanno ancora a che fare con questo problema:ALLONTANAMENTI CHE DIAMO AL MINISTRO PER LE POLIZIA DELL'ENERGIA E SVILUPPO ECONOMICO Carlo Calenda,di far cancellare dagli archivi morosi Enel chi desidera attivare un contratto luce a uso domestico,oppure come alternativa,erogare bonus non minori del 70% dell'importo che vanta Enel sul singolo moroso,estendere per tutti,una tariffa a kwh che consenta a tutti (residenti e non residenti)di pagare ogni 2 mesi un importo massimo di €80,00,e risanare il problema dell'impossibilità di avere luce a casa:è assurdo nel 2016,che ancora ci siano persone ridotte a illuminare le proprie case con le candele steariche di cera.Sì eviteranno così, tutti quei casi di allaccio abusivo e concorrenza tra l'altro,che detiene l'Enel servizio elettrico di maggior tutela,con i nuovi fornitori del mercato libero.FIRMIAMO