• RIDATECI LA FINKBRAU!

Mario Mazzacuva

Pastori, Operai e ignoranti di tutto il mondo, unitevi alla nostra causa: Rivogliamo la madre di tutte le birre ignoranti, rivogliamo la FinkBrau.

Noi, che abbiamo preso ed elevato quella che era una birraccia e ne abbiamo fatto uno stile di vita, noi che in una lattina di Fink non ci vediamo solo una birra ma un dispenser di ignoranza, diciamo BASTA al becero tentativo di spodestare la madre di tutta l'ignoranza, colei che con la sua bassa gradazione alcolica prometteva alte cariche di disagio, in qualunque situazione.

Noi che siamo a cazzo duro ma senza futuro, noi rivogliamo Finkbrau. Lei, che ci ha sempre capito, lei che non ci ha mai giudicato, lei che per noi c'è sempre stata, lei che era pronta sempre e comunque ad animare di ignoranza ogni festino, ogni concerto, ogni pasquetta ed ogni cena ignorante degna di tale nome, lei che per noi è stata e sarà per sempre il nostro primo e unico amore.

Noi, popolo di ignoranti romantici, siamo nauseati al solo pensiero di sostituire la nostra amata Fink con quella meretrice della Argus. Ci opponiamo fortemente a qualsiasi brutta copia che la Lidl vorrà propinarci per tentare di farci dimenticare, la nostra amata.

Per tanto, chiediamo a gran voce, 5000 firme per chiedere il ritorno in commercio del simbolo della nostra libertà, della birra del popolo ignorante, dell'agglomerato di ignoranza perfetto, l'unica e sola Finkbrau.