Riconoscimento Ufficiale Dell'Operatore Olistico!

Petizione creata da:

francesco giuseppe saccà e diretta a Scopri di più

Firme 0

Obiettivo 10000

FIRMA
  • Anca Toporas ha firmato la petizione 13 giorni fa
  • irene lega ha firmato la petizione 27 giorni fa
  • A. M. ha firmato la petizione 23 giorni fa

Riconoscimento Ufficiale Dell'Operatore Olistico!

Noi Vogliamo che sia riconosciuta la figura dell'operatore olistico a livello nazionale. Sono anni che gli operatori olistici di benessere la aspettano e la meritano. C'è la necessità di creare un albo e di creare quindi un percorso formativo unico per diventare operatore olistico in tecniche del benessere.C'è bisogno di distinguere bene questa figura dalle altre come il fisioterapista e l'estetista. Il benessere non è considerato una cura e gli operatori olistici non devono curare, però c'è bisogno di questa figura, c'è la necessità che tutti si fidino di un massaggiatore di benessere naturale perché se fa il proprio mestiere senza sconfinare non fa altro che diffondere il benessere! Non possiamo fare finta di niente, e non possiamo neanche fare di tutta l'erba un fascio quando con leggi appositamente create per contrastare l'abusivismo di centri massaggi fasulli e massaggi abusivi in spiaggia di dubbia provenienza, si bastona apertamente e senza nessun rispetto tutta la categoria degli operatori olistici. Stiamo parlando di persone che hanno sudato e strapagato corsi di apprendimento anche di alcuni anni, e che stanno perdendo le forze perchè martoriati da questa situazione!
NON MOLLIAMO FACCIAMO SENTIRE LA VOCE DI QUESTA SPLENDIDA FIGURA! RACCOGLIAMO 10.000 FIRME E PORTIAMOLE IN PARLAMENTO!
FAI GIRARE!!!
GRAZIE