• RIAPRIAMO LE CASE CHIUSE !

L?idea di rendere l?esercizio della prostituzione un?attività libera ed indipendente per "liberi imprenditori ed imprenditrici" del settore è .... da svolgersi in determinati luoghi, con specifiche caratteristiche di sicurezza, unita a progetti di solidarietà e protezione da parte dello Stato e degli Enti volontari, un punto di partenza che potrebbe cominciare a risolvere questa grave situazione, che ogni cittadino sta sentendo sempre di più il sentore, ma di cui molto spesso è solo facilitato ad usufruire o a giudicare. La nostra proposta è di mettere un po? d?ordine e controllo, rispettando la libertà di chi si prostituisce e la sensibilità di molti cittadini, auspicandoci di avere come conseguenza la soluzione di molti problemi ben più gravi quali - l'illegalità - l'addescamento e sfruttamento anche minorile - la proliferazione di organizzazioni criminali quanto di malattie infettive - la pulizia di strade e aree metropolitane quanto problemi di disordini e viabilità. Secondo il nostro punto di vista tali problemi non troveranno mai la soluzione con la repressione totale, in quanto ?reprimere? significa ?nascondere? il fenomeno e farlo sprofondare solo nella clandestinità. Il vero problema non è la prostituzione in sè in quanto ognuno è libero di scelgliere come condurre la propria vita senza ledere libertà e diritti altrui. Anche questa attività, come ogni altro tipo di lavoro, potrà e dovrà essere tassato, imponendo delle autocertificazioni di reddito presunto, controllato periodicamente dagli Enti Statali competenti, anche sul tenore di vita. Essi avranno poi anche la possibilità di stipulare contratti assicurativi con compagnie private, al fine di ottenere una pensione. Da qui si potrà partire per migliorare tutti assieme le condizioni di vita e di lavoro di chi esercita la prostituzione per un rapporto qualitativo di vita per tutti, soprattutto togliendo dalla strada molte persone dalla strada mettendole al riparo da violenza e dalle intemperie. Thelma & Louise

• firmiamo.it è un marchio commerciale di Media Asset spa copyright 2010 - 2022
    Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 11572700/89/I