• Riapertura Centro Ascolto Donna

Associazione Madonna-delle-Grazie

Siamo un'associazione onlus presente sul territorio di Leporano e Taranto da quasi vent'anni, ci occupiamo prevalentemente di volontariato e solidarietà. I diritti,la parità di genere, il contrasto alla violenza sono le nostre priorità. In virtù della grande esperienza acquisita in questo ambito, grazie alle numerose iniziative, ai convegni, agli incontri con gli esperti, avvocati e responsabili di altre associazioni, abbiamo avviato il Centro ascolto donna, un servizio interamente gratuito che garantisce massima riservatezza e prevede la presenza di un team di avvocatesse e psicologhe. Il Centro ascolto donna è indirizzato ad accogliere richieste di aiuto delle donne che hanno subìto violenze fisiche, psicologiche o si trovano in una situazione di solitudine.

Purtroppo il Centro Ascolto è stato chiuso. Molti ci hanno contattate perchè vogliono che sia riaperto il prima possibile, ne sentono la necessità perchè è un servizio fondamentale per una comunità. Aiutaci a riaprire il Centro in tempi celeri, firma la petizione.

• Federico Amadeo ha firmato la petizione 14 giorni fa
  • Giovanni Ragusa ha firmato la petizione 14 giorni fa