Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • RENZI, VIENI SULLA LINEA IONICA MARTEDI 24 OTTOBRE

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Domenico Gattuso

  • petizione

    Considerato che settimana prossima (24-25 Ottobre), On.Renzi, Lei sarà in viaggio da Reggio Calabria verso Paola, Le proponiamo di viaggiare sui treni della linea ionica, da Reggio verso Crotone e Sibari, con i pendolari e la gente della fascia ionica.

    Sarà l'occasione per illustrarLe le problematiche di mobilità ferroviaria che la gente di Calabria soffre da decenni, l'impoverimento di una delle aree più belle e trascurate d'Italia, per dare una scossa alla politica nazionale e regionale in materia, per prendere visione (se vorrà) delle nostre proposte, a partire da quella avanzata di recente di una Ferrovia e un Cammino della Magna Grecia, patrimonio dell'Umanità UNESCO.

    Non si limiti ad una passerella pre-elettorale di corto respiro e dal sapore propagandistico; assuma la responsabilità di uno statista di rango; assuma un po' di coraggio. Questa è la terra di Goél che lei ha visitato fugacemente, ma anche di tante altra brava gente che ha perso fiducia nella politica e nello Stato, in cui le vessazioni legate ad enti di malgoverno sono all'ordine del giorno.

    Abbia un po' di coraggio, non rimarrà deluso. Non sia Lei a deludere noi

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.