• REINTEGRO PER MICAELA QUINTAVALLE

Marco Vacchiano

Ecco cosa succede ad una lavoratrice/sindacalista per aver denunciato i problemi che attanagliano la sua azienda, l'ATAC di Roma. Problemi talmente gravi che mettono a serio rischio l'incolumità dei pensolari romani. La motivazione della sospensione della dipendente Micaela Quintavalle è stata la seguente: "aver utilizzato impropriamente la divisa e la vettura aziendale e la documentazione messa a disposizione dall'azienda per scopi non attinenti alla sua prestazione lavorativa." Utilizzo improprio? Anzichè risolvere i problemi e ringraziare la dipendente, che cosa fanno l'azienda e il Comune di Roma? La sospendono a tempo indeterminato. Si, anche il Comune di Roma, perchè l'Atac è una municipilizzata e il Comune è corresponsabile della gestione aziendale. Comune di Roma che è governato dai 5STELLE, che da sempre fanno battaglie contro questo modo di gestire la cosa pubblica. Chiediamo al Sindaco Virginia Raggi di intervenire per porre rimedio a questa squallida storia con il reintegro della dipendente., così da dimostrare di essere dalla parte del popolo. Firmiamo e facciamo arrivare il tutto al Sindaco Raggi. Forza Micaela Quintavalle!

• Antonio Cadoni ha firmato la petizione 11 giorni fa
  • Dario Caracciolo ha firmato la petizione 13 giorni fa