• Raffaele Severino Presidente del Consiglio dei Ministri

Raffaele Severino

In Italia ormai è tempo di cambiare, a marzo di voterà dopo 8 anni. Per una partecipazione, dopo anche la delusione dei governi tecnici, firmate questa Petizione e sarò davvero il vostro Presidente del Consiglio dei Ministri d'Italia e finalmente si potrà dire basta alle porcate! Basta con il regime delle banane! Basta con i reality, basta con la tv, basta con i social network! Basta con le autodenunce nei social networt ad arricchire con i fatti propri gente infima, di cui non c'importa nulla! Dignità! Lavoro! Casa! Salute! Cibo e Privacy, che lo SCCLP* garantirà con atti pratici, concreti! E basta con i manichini bigotti, che nulla fanno e subdoli agiscono come porci. Questa è la fine che faranno! Perciò mi propongo da solo: senza famiglia, senza parenti, senza conoscenti, senza compagni, né amici, né carabinieri o polizia, senza massoneria, senza mafia, senza partito alcuno, né associazione a delinquere, senza associazionismo civile o cooperativismo e senza perdono alcuno. FIRMATE,FIRMATE,FIRMATE E VENDETTA SARA' FATTA!"

Motto: Sconosciuto per sconosciuto, votate me!

un altro, al posto mio, tanto vale me.**

*Si prendono le distanze dall'omonimo partito parlamentare, la sigla è solo un acronimo.

**Se non avete intenzione di firmare, dimenticatemi.

• Raffaele Severino ha firmato la petizione 11 giorni fa