• Raccolta firme per mantenere aperto "angolo morbido" Prim

Michela Scalet

Raccolta firme per poter mantenere il servizio "angolo morbido", spazio dedicato ai bambini dai 10 mesi ai 3 anni d'età. Finora è stato reso possibile grazie al comune di Imer, che ha messo a disposizione una sala e si é fatto carico di una parte delle spese (riscaldamento, luce, taghesmutter,esperti, etc...). L'utilizzo è aperto a tutti, anche provenienti da altri comuni, diviene giusta quindi la richiesta di partecipazione di tutti i comuni,Primiero S.Martino d C. Mezzano e Vanoi. Ci teniamo a mantenere attivo questo spazio, nel quale si gioca,si socializza, si ricevono informazioni importanti da vari esperti (psicologa, pediatra, etc..) e non da meno ci si confronta fra genitori. Con questa raccolta firme vogliamo dimostrare quanto la comunità sia unita nel garantire ancora a tanti bambini uno spazio gioco-educativo di grande importanza. Grazie sin da ora a chi firmerà e ci sosterrà.