• RACCOLTA FIRME

user deleted

Dopo le costanti ed incomprensibili dichiarazioni del nostro collega e sindacalista Luigi Pastore ,e le dichiarazioni mai chiare(vedi la trasmissione delle Iene e l'atteggiamento tenuto nei programmi locali e le costanti dichiarazioni postate su Facebook),i lavoratori della Ferriera pur comprensivi della malattia che ha colpito il soggetto, non sono affatto comprensivi della sua personale frenetica battaglia ,che a nostro avviso mette a rischio centinaia di posti di lavoro .Vorremo precisare che non si può vendere salute e lavoro ,o lavoro e salute , ma invece bisogna concentrarsi a risolvere i problemi lavoro -ambiente ,stimolando per una soluzione ,le istituzioni e gli imprenditori.Anche noi stessi Lavoratori meritiamo-dopo anni di lotta e di apprensioni ed ansia che da anni ci attanaglia ,una conclusione definitiva sul problema salute e sul problema lavoro. Per questo alleghiamo le firme per dissociarci dalle demagogie e dai complotti personali che non rappresentano l'animo dei lavoratori.