
QUEST'INVERNO SCEGLI DI ESSERE GENTILE
-
firme
0 / 15000Creata da
UNHCR
-
petizione
L’inverno è arrivato in Siria.
Centinaia di migliaia di famiglie di siriani si preparano a vivere il decimo inverno consecutivo lontani da casa.
Circa 3,8 milioni di persone hanno bisogno di aiuto per sopravvivere al gelo invernale.
Beni essenziali come coperte termiche e kit di sopravvivenza possono fare la differenza fra la vita e la morte, soprattutto per i bambini e gli anziani a rischio di polmonite e ipotermia.
Il gelo e la neve stanno facendo soffrire piccoli come lei, fuggita dalle violenze in Siria e oggi in un campo rifugiati.
In inverno i venti gelidi spazzano la regione e le temperature scendono drasticamente sotto lo zero, piove e nevica molto.
Unisciti a noi per aiutarli.Il freddo non scherza, nemmeno noi di UNHCR. Stai al nostro fianco.
Raccogliamo firme per rimanere vicini ai rifugiati sempre, e non permettere che le luci si spengano su di loro.
petizioni simili
-
LA CRISI CLIMATICA È UN'EMERGENZA UMANITARIA
Immagina di non essere in grado di sfamare i tuoi figli e mandarli a dormire con lo stomaco vuoto. ... [Leggi tutto]
-
MEDITERRANEO: PER CHI NEL MARE VEDE UN’ULTIMA SPERANZA
Nel Mediterraneo, a poche decine di chilometri dalle coste italiane, è annegato il futuro di ... [Leggi tutto]
-
EMERGENZA TERREMOTO IN TURCHIA E SIRIA
Gravi terremoti a poche ore gli uni dagli altri hanno colpito il sud-est della Turchia, ... [Leggi tutto]
-
SIRIA: UN PAESE STREMATO DALLE EMERGENZE
La Siria sta vivendo in una continua emergenza.Il terremoto devastante che ha colpito il paese ha ... [Leggi tutto]
-
MIGRANTI AMBIENTALI: VOGLIAMO TUTELA A LIVELLO INTERNAZIONALE
Nonostante le analisi dell’ONU parlino sempre più della crescita esponenziale del ... [Leggi tutto]
- altre petizioni