
Proteggiamo Andrea Cisternino !!!
-
firme
0 / 20000Creata da
F. V.
-
petizione
La situazione di Andrea Cisternino in Ucraina, dove il fotografo e attivista da tre anni documenta il massacro dei randagi, si è fatta nelle ultime ore pesantissima. E pericolosa. Perché per un passo avanti fatto – ossia la tavola rotonda tra associazioni animaliste presso il Ministero degli Interni a Kiev ottenuta dal nostro connazionale – arriva anche un grave contraccolpo che potrebbe mettere a repentaglio la sua incolumità. Nello specifico, il trafugamento dei suoi dati personali e la loro pubblicazione sul sito dei dog hunter. Il tutto naturalmente condito con relative minacce.
Sfortunatamente, gli attivisti che sostengono Cisternino non hanno a disposizione il teletrasporto per catapultarsi a Kiev e dargli fisicamente una mano. Quello che si può e si deve fare, ora, è continuare a sostenerlo dall’Italia donando per la costruzione di Rifugio Italia, un canile modello di qualità altissima e a prova di dog hunter ma sopratutto presentando le ns firme al Parlamento Europeo e al Ministero degli Affari Esteri, chiedendo di tutelare un connazionale che si batte fra mille difficoltà per una causa civile e umanitaria.
Fonte originale dell'articolo: http://www.all4animals.it/2013/09/27/ucraina-cisternino-a-colloquio-con-i-vertici-della-polizia-e-intanto-i-dog-hunter-minacciano-ci-occuperemo-di-te/
Rispetta il lavoro degli attivisti: riporta sempre la fonte originale dei contenuti che prelevi.
Grazie!Fonte originale dell'articolo: http://www.all4animals.it/2013/09/27/ucraina-cisternino-a-colloquio-con-i-vertici-della-polizia-e-intanto-i-dog-hunter-minacciano-ci-occuperemo-di-te/
petizioni simili
-
LA CRISI CLIMATICA È UN'EMERGENZA UMANITARIA
Immagina di non essere in grado di sfamare i tuoi figli e mandarli a dormire con lo stomaco vuoto. ... [Leggi tutto]
-
MEDITERRANEO: PER CHI NEL MARE VEDE UN’ULTIMA SPERANZA
Nel Mediterraneo, a poche decine di chilometri dalle coste italiane, è annegato il futuro di ... [Leggi tutto]
-
EMERGENZA TERREMOTO IN TURCHIA E SIRIA
Gravi terremoti a poche ore gli uni dagli altri hanno colpito il sud-est della Turchia, ... [Leggi tutto]
-
SIRIA: UN PAESE STREMATO DALLE EMERGENZE
La Siria sta vivendo in una continua emergenza.Il terremoto devastante che ha colpito il paese ha ... [Leggi tutto]
-
MIGRANTI AMBIENTALI: VOGLIAMO TUTELA A LIVELLO INTERNAZIONALE
Nonostante le analisi dell’ONU parlino sempre più della crescita esponenziale del ... [Leggi tutto]
- altre petizioni