Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Proteggi animali domestici in auto calde

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Viacheslav Digriz

  • petizione

    Bastano pochi minuti perché un animale possa soffocare e morire in un'auto parcheggiata. In un giorno di 78 gradi, la temperatura all'interno di un'auto parcheggiata può raggiungere 160 gradi, anche con le finestre incrinate.

    Ogni estate, le notizie sono piene di storie di cani e gatti indifesi che periscono nelle auto bollenti. A volte, i passanti coraggiosi prendono su di sé per irrompere in un veicolo per salvare l'animale appena in tempo. Ma il più delle volte, la gente resta lì, impotente a fare qualsiasi cosa, costretta a guardare una povera creatura morire lentamente. Questo è qualcosa che voglio fermare.

    Necessità di equipaggiare le forze dell'ordine con la possibilità di intervenire di fronte agli animali che soffrono in auto bollenti.

    Qui in Italia, è illegale per un cittadino interessato rompere in buona fede il finestrino dell'auto per salvare un animale. Questo è pionieristico: consente alle persone di intervenire quando i proprietari di animali domestici disattenti mettono in pericolo la vita degli animali. L'Italia deve seguire l'esempio.

    Aiutami a salvare le nostre creature a quattro zampe dall'incontrare questo terribile destino.Cordialmente, petsmenu.it

  • Maria Di Domenicantonio ha firmato la petizione 20 giorni fa
  • elisabetta cuscè ha firmato la petizione 28 giorni fa
  • Viacheslav Digriz ha firmato la petizione 28 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.