Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Proposta per criptare segnale RAI ed eliminazione canone.

  • firme
    0 / 10000

    Creata da
    giuseppe ruvolo

  • petizione

    AL MINISTRO DELL'ECONOMIA ROMA

    Da qualche anno molte famiglie italiane versano in pessime condizioni economiche,grazie alla mancanza di lavoro, alle sempre più pesanti tasse e balzelli vari che il Governo propina ogni qualvolta non quadrano i conti.

    La colpa di chi è ? Degli evasori dicono i nostri politici.Io penso che concorrano anche questi. Ora vi è il balzello del canone Rai, che serve per mantenere giornalisti politicamente indottrinati che ci propinano cio' che fa comodo al "regime".

    Ebbene, chi non vuole vedere i programmi RAI non dovrebbe essere obbligato a pagare il canone, solo perchè possiede l'apparecchio ricettivo.Dove sta la libertà di scelta.

    Allora perchè non si cripta il segnale come fanno i privati? Chi vuole vedere RAI si compra il pacchetto e paga, a propria libera scelta senza costrizione.La presente raccolta per chiedere di criptare le trasmissioni RAI e l'abolizione del canone RAI.-

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.