• PORTARE IN ITALIA LA SERIE CHUUNIBYOU DEMO KOI GA SHITAI!

Nep Tune

Chūnibyō demo koi ga shitai! (中二病でも恋がしたい!? lett. "Anche con la sindrome da seconda media vorrei amare!") è una serie di light novel realizzata da Torako ed illustrata da Nozomi Ousaka, pubblicata dal 2011, e nominata in occasione del Kyoto Animation Award nel 2010.[1]

Un adattamento ad anime della serie di light novel ha iniziato ad essere prodotto dallo studio Kyoto Animation a partire dal 2012[2][3]: a inizio 2014, la serie è composta da due stagioni. La prima stagione è andata in onda dal 3 ottobre al 19 dicembre 2012 e nell'edizione Blu-ray è stata inserita la miniserie Chūnibyō Demo Koi ga Shitai! Depth of field ed uno speciale OAV Chūnibyō Demo Koi ga Shitai! Kirameki no Slapstick Noel. Sei ONA dal titoloChunibyo demo koi ga shitai! Lite sono stati diffusi in streaming prima della messa in onda della prima stagione. La seconda stagione, intitolata Chūnibyō demo koi ga shitai! Ren! è stata trasmessa dall'8 gennaio 2014, mentre il 6 gennaio è iniziata la trasmissione in streaming della miniserie ONA Chūnibyō demo koi ga shitai! Ren! Lite.