• Popolo Sovrano

Nicola Gillotti

Il complotto dell’11 Settembre ha evidenziato una corruzione in tutto l’apparato istituzionale Americano dove il Governo può agire in modo sconsiderato mettendo a rischio la sicurezza dei suoi cittadini e le Istituzioni preposte alla difesa dei diritti dei cittadini (come FBI) risultano impotenti poiché manovrate dallo stesso potere esecutivo: pertanto urge una formattazione in toto dell’apparato istituzionale! Nella dichiarazione d'indipendenza è detto: “Ogni qual volta un forma di governo tende a distruggere questi fini È DIRITTO DEL POPOLO rimuovere tale forma di governo”! La linea gerarchica di comando è responsabile nei confronti del popolo: la sezione 216 del “Patriot Act” consente di eludere il principio della colpa provabile difronte ad una MINACCIA che in questo caso è rappresentata dalla linea gerarchica di comando!

Riguardo l’11 Settembre esistono prove schiaccianti circa la responsabilità del Governo: quelle stesse prove altresì 1)evidenziano l’impotenza dell’FBI di farle valere, 2)evidenziano la complicità degli alleati NATO poiché anche loro fanno finta di non vederle appoggiando le missioni fuorilegge degli USA, e dunque la formattazione deve riguardare anche le istituzioni dei Paesi membri della NATO!

• Eleinora Rossi ha firmato la petizione 13 giorni fa