• Piccinini commentatore di FIFA16

T. D.

Salve a tutti i videogiocatori. Oggi mi rivolgo a voi perché ieri, dopo l'ennesima piatta partita di FIFA con un mio amico, ho deciso di attivarsi per cambiare le cose, ridare il lustro ad una telecronaca noiosa, senza fantasia ne estro.

Sono arrivato a rimpiangere i mitici "Fabio"e gli interminabili aneddoti di Beppe.. e anche Lampard migliore in campo durante Carpi-Frosinone.

Insomma, immagino che abbiate tutti capito quale è il mio problema, e spero che siate d'accordo con me ne dire che la EA abbia fallito su tutti i fronti. Pierluigi Pardo non è un telecronista, non lo è mai stato e dimostra, videoludicamente, una gran carenza di idee in quel ruolo. Non fomenta la gran giocata, non spinge il giocatore a inventare e non stimola alcun tipo di agonismo.

Ho deciso di proporre questa petizione per far cambiare le cose. Chi meglio di lui può incarnare l'ideale del vero videogiocatore seriale, quello che da ubriaco alle 3 di notte ti inventa la "sciabolata morbida" decisiva o la giocata "incredibile" in mezzo ad un "mucchio selvaggio".

insomma, se anche tu vuoi che finisca questo scempio, firma qui, e chiediamo finalmente alla EA un telecronista alla nota altezza.. VOTA SANDRO PICCININI!