• Più treni regionali, meno disservizi!

L. F.

Come al solito, i pendolari sono la categoria più bistrattata. Viaggiare tra Lombardia e Liguria è diventato impossibile! Ci sono SOLO 8 TRENI REGIONALI da Genova a Milano, che fanno anche fermate intermedie, altrimenti siamo costretti a prendere gli Intercity che, oltre a costare IL DOPPIO, sono SEMPRE IN RITARDO! Oltre al danno, anche la beffa! In tutta Italia è così!!

Ovviamente, i pochissimi regionali che ci sono vengono presi d’assalto e trovare un posto a sedere è IMPOSSIBILE. Questo NON È GIUSTO, è scandaloso dover pagare un abbonamento così caro e dover stare in piedi per almeno 40 minuti!

E chi vive lontano dalle stazioni principali, come fa? È costretto a prendere la macchina!

Vogliamo parlare delle condizioni dei pochi treni regionali che circolano? UNO SCHIFO è dire poco! Tra la puzza e la sporcizia ovunque, se uno si azzarda ad avvicinarsi al bagno rischia di prendere delle malattie serie!

Siamo stufi marci, chiediamo a Trenitalia di avere più treni regionali e quelli che ci sono devono essere almeno decenti! Basta viaggiare nello schifo, basta pagare abbonamenti FOLLI, basta farci prendere in giro!

Firmate gente, uniamo tutte le voci di noi pendolari!

#PiuTreniRegionali e meno disservizi!