Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Petizione Dc Night su Italia 1

  • firme
    0 / 2000

    Creata da
    Chiara Felci

  • petizione

    Brutte notizie per noi fan delle serie tv dell' Arrowverse perchè quest'anno la programmazione di The Flash, Arrow e Supergirl subirà dei cambiamenti. Secondo quanto annunciato da Mediaset The Flash 4, Arrow 6, Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3 andranno in onda su Premium Action a febbraio in serate separate. Al momento non è previsto l’esordio su Premium Action e poi il passaggio su Italia1 come è avvenuto negli anni scorsi ma solo la messa in onda in prime time sulle reti a pagamento della sua piattaforma. In particolare, ad aprire le danze sarà Arrow 6 che andrà in onda a partire da lunedì 5 febbraio, alle ore 21.20, su Premium Action. Il martedì, dal 6 febbraio, toccherà a The Flash 4 mentre dovremo attendere mercoledì 7 febbraio per l’esordio di Legends of Tomorrow 3. A chiudere in bellezza questa settimana sarà domenica 11 febbraio, stessa rete e stessa ora, Supergirl 3.Le 4 serie occuperanno quindi 4 diverse serate di Premium Action a partire da febbraio e sarà così anche durante il maxi crossover Crisis on Earth-X. A quanto pare, almeno al momento, Italia1 non manderà in onda i nuovi episodi delle 4 serie. Con questa decisione, la Mediaset non ha pensato a quel gruppo di fan che non possiedono la piattaforma Premium e che a causa di questa decisione saranno costretti a interrompere le serie. Per questo motivo ho deciso di scrivere questa petizione, sperando di ottenere il maggior numero possibile di firme. Con questa petizione chiedo alla Mediaset di trasmettere Arrow, The Flash e Supergirl su Italia1 dedicando loro un'intera serata senza dividere le serie in diversi orari, sperando che non rifaccia l'errore dello scorso anno spostandole al sabato. Cara Mediaset non è giusto lamentarti dei bassi ascolti di queste serie tv quando sei te che cambi la programmazione.

    Raccogliamo più firme possibile, diffondete questa petizione su Facebook, Twitter, Instagram e su tutte le piattaforme social; condividete con gli amici e fateci sapere cosa ne pensate. Come dice la "S" di Supergirl :El May Arah, più forti insieme!

  • Marco Cazzo ha firmato la petizione 11 giorni fa
  • Elsa Ketema ha firmato la petizione 12 giorni fa
  • Massimo Manca ha firmato la petizione 15 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.