per la salvaguardia del punto nascita di Volterra

Obiettivo 1000

FIRMA

per la salvaguardia del punto nascita di Volterra

Il punto nascita di Volterra  è di estrema importanza per il diritto alla salute a una popolazione di oltre 57.000 abitanti  e offre assistenza a ben cinque comuni montani della Alta Val di Cecina  oltre che a Volterra anche ai Comuni di M.Catini V.C. ,Pomarance ,Castelnuovo V.C.  e Monteverdi Marittimo .Il territorio  in cui opera è un territorio  montano di oltre 86.000 ettari di estensione   pari a un terzo del territorio della stessa  Provincia di Pisa  .Salvaguardare i piccoli ospedali di montagna alla luce del nuovo Piano Socio-Sanitario Integrato Regionale, puntando nello stesso tempo sulla qualità e sulla sicurezza dei servizi.

Già si sono raccolte per strade e piazze  oltre 4.500 firme  è lo scopo di questa raccolta on line e di integrare  questa iniziativa