• Per il ritorno dei giradischi nelle console italiane

Walter Benedetti

Da troppi anni oramai le console dei locali sono vuote, a volte non c'è nemmeno un mixer sano, il più delle volte cdj con difetti e problemi. Inoltre la tecnologia moderna nasconde una falla enorme sui formati usati: spesso si ascolta nelle discoteche musica di dubbia qualità scaricata da youtube e perdipiù senza aver pagato giustamente i diritti d'autore.

Basta chiavette USB, basta cd masterizzati: TORNIAMO AL VINILE!

Dati alla mano, il vinile sta tornando sul mercato con risultati enormi sia economicamente parlando che a livello di collezionismo ed utilizzo. Un vinile è come un diamante: è per sempre!

Firma anche tu la petizione, facciamo tornare i giradischi in console, facciamo in modo che la discoteca sia veramente una DISCOteca! Ricordiamo al pubblico che viene ad ascoltare musica di qualità... non roba radiofonica e di pessima incisione scaricata dal peggio del websharing!

Diamo un messaggio forte e chiaro agli addetti ai lavori ed, a livello mondiale, a chi ha prodotto per anni IL GIRADISCHI: la Technics Panasonic division.

Vinyl Never Die