• Pena di morte per la violenza contro i più deboli

anna maria suglia

Non so quanti di voi abbiano sentito dell'inaudita violenza perpetrata martedì 7 ottobre contro un povero ragazzino di 14 anni, violentato a Napoli con un compressore al punto da essere ora in gravissime condizioni e con il colon completamente asportato. Gli aggressori avevano 24, 25 e 30 anni, solo uno di loro arrestato. I loro parenti hanno anche lo sfacciato coraggio di affermare che si è trattato solo di una bravata. Ieri sera ancora arresti in provincia di Isernia per altre inaudite violenze contro poveri anziati in una casa di riposo. Ancora ogni giorno violenze contro le donne per non parlare di maltrattamenti contro neonati. Ebbene per tutte queste "bestie" vorrei che fosse organizzato un bel referendum per istituire la PENA DI MORTE, perchè laddove non c'è ombra di dubbio (come nel caso del ragazzino di Napoli, dove il tutto è stato anche barbaramente ripreso con un telefonino) costoro devono pagare, con la vita. Perchè neanche tra animali avvengono eventi di tale violenza. Gli animali ammazzano solo per difesa, per mangiare o per difendere il territorio, non per una bravata. Votiamo pe ril referendum sulla PENA DI MORTE in difese dei più deboli! Subito! Non aspettiamo uno Stato troppo impegnato solo sui problemi economici e soprattutto a difendere i poteri acquisiti. Proteggiamo i nostri figli!

E al diavolo i garanti per l'infanzia e l'adolescenza che al telegiornale sanno solo dire che un atto del genere è "indegno". Beh, questo lo pensiamo tutti e i nostri soldi, centinaia di migliaia di euro l'anno (tanto costano questi "personaggi") dovrebbereo servire per gente in grado di prendere provvedimenti penali immediati e fare leggi immediate quando serve, non a rilascaire un'intervista di una banalità da lasciare basiti anche i bambini.

Vota per il referendum sulla PENA DI MORTE!!!!