• PATTO QFR "Solo per la Maglia"

Alessandro Mazzoni

Tifosi Viola, per l'ennesima volta, forse la più decisiva, UNIAMOCI PER LA MAGLIA!!!

Abbiamo una dirigenza ASSENTE e dove presente, quantomeno discutibile.

Ma c'è una cosa che un vero TIfoso Viola non può mai discutere: la nostra Gloriosa Maglia!!!

Abbiamo subìto retrocessioni, fallimenti, prese in giro anche da chi dovrebbe essere il "punto di riferimento" del nostro presente e del nostro futuro.

In questo momento di assenteismo societario, ancora di più la Fiorentina è di nostra Responsabilità. E ' "fantasmi" del '93 sono da scacciare al più presto.

Abbiamo una squadra giovane, forse non di grandissima qualità (questo però ce lo dirà solo il tempo), che oggi ha ancora più bisogno di NOI: per questo il Quando Facundo Roncaglia ha deciso, in accordo con i propri sostenitori Facundo Boys, di far sentire la propria VOCE, anche ai tanti "avvoltoi" che gravitano intorno al "pianeta Viola".

Questo è il PATTO: non si discute più la squadra fino alla fine dell'anno, che si vinca o che si perda. Da tifosi ( o da "clienti" come amano definirci) abbiamo certo il diritto di criticare, ma che siano critiche costruttive. Sosteniamo i ragazzi per tutto l'anno, per poi tirare le somme a fine stagione.

Facciamo vedere a tutto il Mondo Sportivo, fiorentino e non, che il Tifoso Viola ama la propria Maglia come nessun altro al Mondo.

Firma anche TU la nostra raccolta firme, facciamogli vedere che con la nostra Fiorentina non si gioca!!!