• PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DEL COMUNE DI LONATE POZZOLO

P. T.

VOGLIAMO LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DEL COMUNE DI LONATE POZZOLO

Egregio Sindaco Danilo Rivolta, spettabile Giunta Comunale di Lonate Pozzolo, Vi chiediamo l’apertura di una pagina facebook ufficiale del Comune di Lonate Pozzolo. Qui e ora, non c’è modo migliore per raggiungere i cittadini e restare in contatto con loro che comunicare su facebook. Se pubblicate le notizie sui vostri siti, le vedono in pochi; se le condividete su facebook, raggiungerete moltissime persone in più. Vogliamo una pagina facebook per una comunicazione a doppio senso: voi divulgate le Vostre notizie e i vostri eventi; i cittadini, attraverso la pagina facebook, avranno una modalità in più per entrare in contatto con il Comune. Una pagina facebook come un U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) digitale, visto fra l’altro che il Comune di Lonate Pozzolo non ha mai avuto un U.R.P. fisico! Che cosa aspettate ancora? Perché non l’avete ancora fatta? Avete paura, come altri, che la pagina venga usata per polemiche politiche? No, la pagina facebook non è il consiglio comunale! Con delle “istruzioni per l’uso” chiare, chi pensa di usarla per provocare e attaccare verrà messo alla porta. Noi siamo cittadini che vogliono il bene del proprio paese, noi vogliamo che il livello di informazione, comunicazione, circolazione delle notizie aumenti. Un po’ di coraggio, un po’ di buona volontà, cari amministratori: aprite la pagina facebook! Sono i vostri cittadini che ve lo chiedono!