Orca tenta il suicidio. Liberiamola! FIRMA LA PETIZIONE
-
firme
0 / 20000Creata da
Dario Nesi
-
petizione
Le immagini stanno facendo il giro del mondo. Drammatiche, documentano la disperazione di un'orca che, detenuta in un parco marino canadese, sbatte ripetutamente e violentemente la testa contro le pareti di vetro della piccola vasca dove vive sola nel tentativo di liberarsi. Sì perché ormai da tempo, l'anziana Kiska è stata "pensionata" dalla direzione del MarineLand, il parco divertimenti canadese di Niagara Falls.
Così, sola e disperata, la vecchia Kiska che non prende più nemmeno parte agli spettacoli, può solo cercare di sopravvivere in un pozzo d'acqua. Questa è la dimostrazione di quanto l'uomo sia spregevole e senza pietà. Dal momento in cui l'orca non è più destinata allo "spettacolo" perchè non liberarla? Perchè continuare a farla soffrire?!
Ogni animale ha il diritto di vivere secondo natura! Unisciti insieme a Petizioni.itCHIEDIAMO CHE L'ORCA VENGA LIBERATA IMMEDIATAMENTE DAL MOMENTO CHE LE SUE CONDIZIONI PSICO-FISICHE LA METTONO A RISCHIO DI VITA
Firma ora
petizioni simili
-
SALVIAMO LE API: FIRMA ORA LA PETIZIONE DA INVIARE IN EUROPA
Firma ora! La nostra petizione nasce per richiedere alla Commissione Europea di mettere al bando i ... [Leggi tutto]
-
FIRMA SUBITO PER FERMARE LA MATTANZA DEI CANI IN ASIA
In Asia, milioni di cani e gatti vengono brutalmente uccisi per la loro carne. Per noi i cani ... [Leggi tutto]
-
ABOLIRE IL DIVIETO DI COMMERCIO DI ANIMALI ESOTICI E SELVATICI
Il Senato italiano ha approvato la legge di delegazione europea 53, che prevede il divieto di ... [Leggi tutto]
-
PER L’ISTITUZIONE DI UN’AREA ATTREZZATA RECINTATA PER SGAMBO ...
Oggetto: Richiesta istituzione di un’area attrezzata recintata idonea per condurre i cani per ... [Leggi tutto]
-
CANI DI MEDIA TAGLIA IN CABINA CON NORME DI SICUREZZA E CON IL PADRONE
Spero che presto le compagnie aeree possano fare qualcosa per farci viaggiare INSIEME ai nostri ... [Leggi tutto]
- altre petizioni