• Nuovo movimento politico umanitario

Mohamed Ibrahim

Dovremo abbandonare la scuola del dogma per creare la grande scuola del risveglio delle coscienze. Purtroppo il popolo italiano e non solo anzi tutta la popolazione mondiale hanno bisogno di un radicale cambiamento nel sistema politica sociale, le popolazioni stanno soffrendo ogni giorno per causa dei rappresentanti politici e dei altri funzionari, dalla mancanza di lavoro al martellamento e i tagli al ssistema sanitario, scuole e altro.... Una lista infinita di sofferenza tra i cittadini causata da quei poche e sempre le stessi persone al comando. E aggiunto il momento giusto per dire basta un stop unico detto dai cittadini dal popolo in nome della GIUSTIZIA LIBERTÀ EGUAGLIANZA SOCIALE. Per questo noi un semplice gruppo di efficaci pensatori e umili servitore del popolo abbiamo pensato di creare il primo movimento di cittadini italiani composto dai cittadini e del popolo. Il New World Party cosi sara chiamato è un laboratorio e un'alleanza per l'umanità suggellati da un giuramento solenne che abbiamo preso verso il popolo. Vi invito a sostenere questa iniziativa, ricordatevi che solo e solamente uniti potremo fare la differenza.