Notre Dame de Paris in Puglia

Obiettivo 5000

FIRMA

Notre Dame de Paris in Puglia

Dopo tante petizioni riguardo il famoso spettacolo "Notre Dame de Paris",eccone un'altra per i pugliesi. "Notre Dame de Paris" non viene in Puglia dal 2007.Molti spettatori sono costretti a raggiungere citt?olto lontane per poter assistere a questo meraviglioso spettacolo,e c'?nche chi resta con un forte desiderio di vederlo perch?on pu?dare fuori citt? "Notre Dame de Paris" ?n musical dalla capacit?i far suscitare mille emozioni allo spettatore,di farlo sognare dall'inizio agli ultimi secondi della rappresentazione.Ora,per quale motivo non dovremmo avere l'opportunit?i vivere queste magiche emozioni? Cittadini pugliesi e non,vi chiediamo solo una cosa:firmare. Vi ringraziamo infinitamente gi?a ora.