Non togliamo un SOGNO ai ragazzi della New Generation!!

Petizione creata da:

Tiziano PILOSIO e diretta a Scopri di più

Firme 0

Obiettivo 1000

FIRMA
  • Matteo bandierini ha firmato la petizione 16 giorni fa
  • valeria cimino ha firmato la petizione 20 giorni fa
  • E. B. ha firmato la petizione 2 giorni fa

Non togliamo un SOGNO ai ragazzi della New Generation!!

Negli ultimi 3 anni grazie a Michele DE SABATA, l’Udinese calcio, ha fondato la New Generation, dando la possibilità ai bambini dai 8 ai 14 anni di seguire la loro squadra del cuore, appunto l’UDINESE, in un settore a loro dedicato, con tanto di animazione e merenda durante l’intervallo della partita.

Inoltre in questi anni ci sono state molte altri eventi collaterali, tra cui le trasferte di Chievo e Bologna, i vari ritrovi per inaugurazioni di parchi, la partecipazione al campionato del gusto e ogni anno la visita allo stadio Friuli, agli spogliatoi e ad assistere, da bordo campo, all’allenamento dei loro beniamini, per non parlare della conferenza stampa pre-partita con un giocatore o la possibilità di essere sul campo ad inizio partita con Udinese channel!! Senza contare che viene loro impartito un insegnamento, a tifare per l’Udinese e a non denigrare l’avversario. Uno step culturale non da poco.

Tutto questo è stato costruito in tre anni.. ora nel prossimo campionato stagione 2014/15 tutto questo non sarà più possibile!!!

VOLETE TOGLIERE UN SOGNO AI RAGAZZINI!!!!!!

Questa “iniziativa” è unica in Italia, ce la invidiano tutti!!

Siete mai stati allo stadio? Avete ascoltato quanto è bello sentire i cori che intonano i bambini? Questo lo fanno anche quando tutto lo stadio è ammutolito perché, secondo i grandi, la squadra non gioca bene; è bellissimo sentire i bambini che incitano la squadra SEMPRE e COMUNQUE!!

Allora perché togliere questa possibilità ai ragazzini, ai tifosi del futuro.. Perché destinare il loro settore a dei possibili o probabili abbonati (ma siete sicuri di questo?) quando sarebbe sicuramente riempito da 300 ragazzini festanti e gioiosi?!?

Il problema sarà la ridotta capacità dello stadio Friuli? 300 abbonamenti fanno la differenza?

Vedere in giro i ragazzini con le maglie dell’Udinese, sapere che hanno la suoneria del cellulare con la canzone dell’Udinese, sentirli parlare dell’Udinese.. Tutto questo non vi fa pensare?

Una cosa è andare allo stadio con i genitori, altra cosa è vedere la partita tra ragazzini, fare amicizia con coetanei friulani uniti dalla tua stessa passione, l’UDINESE!

volete che tutto questo diventi passato e non PRESENTE?!?

Chiediamo alla proprietà dell’udinese, i Sig. Pozzo e ai dirigenti di cambiare idea e di lasciare questo SOGNO ai ragazzi della New Generation.