Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Non diamo i buoni pasto a chi supera reddito

  • firme
    0 / 50000

    Creata da
    Salvatore Frau

  • petizione

    I buoni pasto sono un incremento al reddito e molti li percepiscono pur non avendone la necessità. Alcune famiglie ad esempio, avendo due stipendi e non avendone assolutamente bisogno, percepiscono questi buoni usufruendoli per altri impegni e non al fine al quale sono stati creati.

    Poi non tutti i Ministeri percepiscono e diffondono ai loro impiegati i buoni pasto pur avendone maggiore diritto di altri.

    I buoni pasto infine, sono una spesa NON NECCESSARIA, è un dispendio di denaro che va ad incidere sulle finanze dei cittadini, sono risorse che possono essere usate in maniera sociale o dedita ai servizi o al volontariato, denaro usato in maniera più giusta ed equa per noi tutti e non per pochi eletti.

    Chi ha più di un reddito non ne ha il bisogno. A questo merito chiedo che siano eliminati o che il beneficiario dei buoni pasto sia il giusto beneficiario e che ne abbia pieno diritto.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.