Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Noi cittadini Sorani chiediamo di riasfaltare le strade

  • firme
    0 / 10000

    Creata da
    Davide Basile

  • petizione

    I cittadini di Sora chiedono il rifacimento del manto stradale di tutta la città. Senza esclusione delle strade secondarie.

    Sono troppi anni che le nostre strade vengono rappezzate senza risolvere niente, le buche sono una costante che ci accompagna ormai da decenni nei nostri tragitti giornalieri. Causano danni alle auto, e a volte anche a persone purtroppo. Un asfalto vecchio oltre a non drenare la pioggia allungano gli spazi di frenata o comunque perdita di aderenza. Senza contare il degrado visivo e gli Inconvenienti a cui vanno incontro i pedoni e ciclisti quando si trovano nelle vicinanze di una buca piena di acqua!

    Insomma siamo veramente stufi di viaggiare su strade insicure e piene di insidie. Paghiamo le tasse stradali e chiediamo al Comune di Sora di attivarsi prima possibile. È un nostro diritto e vogliamo venga rispettato. Senza troppi giri di parole o giustificazioni di tipo economico, perché abbiamo visto che dove volete i soldi li trovate, e non pochi. Vedesi i dissuasori di plastica vuoti, costati un botto che avete impiantato per tutta Sora. Grazie a tutti per l'attenzione, Davide.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.