Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

0 / 1000000

Creata da
    Mario Cherubini

• petizione

Il 13 dicembre 2015, durante la quinta edizione del TalentGold, svoltosi presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari con il patrocinio del Comune, gli organizzatori della Fondazione Zanetto e di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti hanno premiato l’ingegner Domenico Tanfoglio con l’International Talent Gold per la seguente motivazione:

“ La sua scoperta della “Memoria dell’Atomo” sta facendo il giro del mondo. Siamo consapevoli che una tale scoperta potrà risolvere innumerevoli problemi legati allo smaltimento dei rifiuti organici in tutto il pianeta, occidentale e non. La sua intuizione è stata straordinaria e sta scioccando il mondo scientifico per la semplicità e la naturalezza di una scoperta che era sotto gli occhi di tutti, ma che non voleva essere vista da chi ha in mano il potere di decidere il modo di vivere di milioni di persone, solo per l’interesse proprio o del proprio gruppo economico o politico di appartenenza. E’ curioso che la scoperta della “Memoria dell’Atomo” sia stata fatta da un monteclarense, residente in una delle zone dove esiste uno dei più alti tassi d’inquinamento del nostro pianeta.

Attribuiamo l’International TalentGold a questo grande scienziato, con l’obiettivo di aiutarlo a far sì che la sua scoperta venga presa in considerazione dai governi di tutto il mondo, per il bene dell’umanità.

Appoggiamo in questa sede della quinta edizione del TalentGold la nascita e l’operatività di un Comitato che porti la scoperta di Domenico Tanfoglio ai tavoli della Commissione Svedese per il Nobel affinchè gli venga assegnato il Nobel della Fisica, che potrebbe anche diventare il primo Nobel per il Talento dell’Intuizione.”

PER SAPERNE DI PIU’:http://www.youdream.info/La-Memoria-degli-Atomi.html