• No!! Esami di Riparazione!

M. V.

Ciao a tutti, Ben sappiamo che non tutte le materie ci stanno simpatiche o almeno non su tutte abbiamo la media del 6, quindi no perchè per un debito dobbiamo essere bocciati?? (perdere l'anno) poi recuperare in 3 mesi!!! tutto quello che non abbiamo potuto recuperare tutto l' anno??? NO! dico no a questa legge!!! Firma anche tu! se sei daccordo! Vogliamo ritornare come era prima!! magari recuperare il debito durante l' anno sucessivo! Chiedo a piu possibile persone di Firmare questa petizione!!! Bisogna arrivare a 20 000 firme!!! Ditelo a tutti i vostri amici che praticano le superiori!!! Dal primo all' ultimo anno! perchè questa legge è ingiusta!!! per un cinque!! bisogna perdere una anno della vita?? E poi studiare tutta l' estate??? Questa petizione sarà mandata al ministro!! Per essere abolita!! quindi votate!!!

Informativa