• NO ANTENNA VIA BOLOGNANO, 11

AL SINDACO DEL COMUNE DI ROMA

AGLI ASSESSORI ALL'URBANISTICA E ALL'AMBIENTE

DEL COMUNE DI ROMA

I SOTTOSCRITTI CITTADINI DI CASTELVERDE E ZONE LIMITROFE ESPRIMONO TUTTA LA LORO PREOCCUPAZIONE PER IL PERICOLO RAPPRESENTATO DALLE STAZIONI RADIO BASE PER TELEFONIA MOBILE.

PER QUESTI MOTIVI:

CHIEDONO LO STOP A PROCEDERE AL MONTAGGIO DELL' ANTENNA

CELLULARE DI VIA BOLOGNANO,11 A CASTELVERDE PER LA TROPPA VICINANZA AD AREE SENSIBILI, VEDI CHIESA E CENTRO BOCCIOFILO.

A RIMUOVERE L'ANTENNA IN VIA ROSETO DEGLI ABBRUZZI O A QUALSIASI UTILIZZO IN COSITING PER LA VICINANZA CON UN PARCO GIOCHI ATTREZZATO E A QUALSIASI NUOVA INSTALLAZIONE CHE RICADA IN SITI DI CASTELVERDE SENSIBILI O GIA' NOTEVOLMENTE COMPROMESSI DA DISCARICHE E OPERE PUBBLICHE DI NOTEVOLE IMPATTO.

CHIEDONO COSTANTI SOPRALLUOGHI E MISURE AL FINE DI VALUTARE L'INTENSITA' DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI A RADIOFREQUENZE E MICROONDE GENERATI DAGLI IMPIANTI DELLE ANTENNE GUIDO DONEGANI ALTEZZA PONTE TAV A CASTELVERDE.

CHIEDONO LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE DI TUTTI I CITTADINI (ART.32 DELLA COSTITUZIONE)SENZA DISCRIMINAZIONI TRA CHI VIVE VICINO AD UNA ANTENNA O MENO.

IN FINE CHIEDONOUNA GESTIONE PIU' ATTENTAAI PROBABILI RISCHI DA INQUINAMENTO DA ELETROSMOG